Rottacapozza Luxury Suite

C’è tutto il valore della tradizione nella dimora “Rottacapozza Luxury Suite”.
Tipico casolare rurale salentino dei primi del ‘900, trasformato in una intima suite di charme, dove il calore dei materiali naturali si sposa con la tecnologia
più evoluta.

E’ il risultato di un pregevole intervento di restauro per offrire una calda atmosfera di altri tempi, in un’aura rilassante dove ospitalità e discrezione
si integrano perfettamente.

Situata in una zona riservata adiacente all’Antica Masseria Rottacapozza, la suite è composta da un zona living con soggiorno e televisore da 55 pollici, camera da letto con bagno privato, soppalco con due letti e secondo bagno. Circondata da un meraviglioso giardino privato con due angoli relax arredati con amaca e divanetti dove trovare angoli di intimità.

A disposizione degli ospiti un comodissimo parcheggio privato coperto da un gazebo.

Lo chef del ristorante a Km 0 dell’Antica Masseria Rottacapozza, attraverso sapori veri, intensi e assolutamente naturali, conduce alla scoperta di una sana cucina con prodotti locali di stagione.

Completa l’offerta una piscina esterna con solarium ed una piscina per bambini situata nell’adiacente complesso ricettivo.

All’interno della Masseria Rottacapozza un esclusivo centro benessere che in un contesto di naturale bellezza regala pace, equilibrio e serenità.

A circa 800 mt dal mare di Torre Mozza e dalle spiagge più belle del Salento.

Visita il sito

it Italian
X