L’ Arco del Saracino

Il tratto di costa in cui sorge Lido Marini è caratterizzato da un litorale con spiagge di sabbia fine e dorata e fondali bassi. In questo tratto il mare è particolarmente invitante, sia per la temperatura di qualche grado più alta rispetto al versante Adriatico sia per i fondali, in massima parte sabbiosi che conferiscono trasparenza e colore alle acque. La macchia mediterranea e la leggera collinetta che costeggiano la litoranea connotano il paesaggio che ha perso le punte aspre del litorale a nord di Leuca, per divenire più riposante e tranquillo.
Il complesso l”Arco del Saracino” si compone di 163 unità abitative di tipologia bilocale da 4+1 posti letto dislocate al piano terra e al primo piano e di 7 unità di tipologia trilocale dislocate al piano terra. Tutti gli appartamenti sono finemente arredati e minuziosamente corredati, dotati di posto auto, Tv e aria condizionata.

Il complesso è dotato di una serie di infrastrutture generali di carattere tecnico, ornamentale, sportivo, ricreativo e commerciale. Il lido attrezzato della struttura è adiacente all’oasi naturale del WWF ricca di flora e fauna che rappresentano i tasselli di un mosaico paesaggistico in grado di offrire spettacoli di una bellezza senza pari, di una suggestione indimenticabile per chi sa coglierli con rispetto. – [visita il sito]

it Italian
X